SUMMER CAMP WT 2017
DAL 11 AL 13 AGOSTO
Siamo lieti di annunciarvi che, visto il grande successo delle edizioni scorse, abbiamo organizzato il Summer Camp WingTsun 2017 in Trentino con la prestigiosa partecipazione di Master STEFAN CRNKO 6° PG Wingtsun e Responsabile SIA (Security Instruction Academy), istruttore di vari corpi speciali nel mondo e dei nostri reparti speciali dell'esercito Col Moschin e Assaltatori San Marco.
Nell'incantevole cornice dell'ambiente alpino il seminario prevederà 3 unità di allenamento, seguite da momenti di relax e divertimento per trascorrere così una breve vacanza tutti assieme. Vi sarà la possibilità di soggiornare in Hotel convenzionato. Ovviamente familiari, parenti ed amici dei partecipanti sono i benvenuti, sia in qualità di partecipanti allo stage, sia come semplici turisti in visita ad un posto meraviglioso che offre innumerevoli opportunità.
COME ARRIVARE
PROGRAMMA:
LUOGO DELLO STAGE
PARCO AI TRE CASTAGNI
Via S.Pietro - 38057 Pergine Valsugana (TN)
(ingresso presso l'Azienda Sanitaria)VENERDI' 11 agosto
15.00-18.00 : STAGE WT - diretto da Master STEFAN CRNKO 20.00 : CENA SABATO 12 agosto
09.00-12.00 : STAGE WT - diretto da Master STEFAN CRNKO 13.00 : PRANZO 14.30 : ATTIVITA' RELAX (Trasferta in struttura attrezzata per PAINTBALL) 20.00 : CENA DOMENICA 13 agosto
09.00-12.00 : STAGE WT - diretto da Master STEFAN CRNKO 13.00 : PRANZO 14.30 : EVENTUALE ATTIVITA' RELAX 18.00 : SALUTI FINALI INOLTRE...
11-12-13
agostoATTIVITA’ RICREATIVE IN VALSUGANA
Per familiari, parenti ed amici dei partecipanti
Laghi di Caldonazzo e Levico, montagne, località turistiche, moltissimi itinerari ciclistici adatti soprattutto alla mountain bike, un’aria pulita, temperature mai troppo elevate e una frequentazione ridotta consentono agli amanti di sport e ai semplici turisti di gustare a pieni polmoni una vacanza in Valle.
Offre pace, tranquillità e la possibilità di un rapporto con la natura nelle passeggiate tra le baite, i boschi e le radure a due passi dalla città.
In estate sono numerose e varie le iniziative in Valle. La cucina tradizionale ripropone i cibi semplici del suo passato legato alla vita contadina come piatti a base di latte, formaggio, carni affumicate, funghi e tra le verdure patate, crauti, rape rosse e saporite insalate oltre che, con l’introduzione della coltivazione dei piccoli frutti, preparazioni fresche, dolci, confetture, sciroppi e grappe a base di fragole, ribes, mirtilli, lamponi, more, ecc.
click x info